PROGETTO CSC FRANCHISING

Un’alleanza costruita intorno a te

Ci siamo messi in gioco, abbiamo lavorato duramente per creare un’impresa di successo, abbiamo scelto di essere imprenditori affrontando sfide sempre nuovo e aggiornandoci di continuo per lasciare un’impronta importante nel market internazionale. Dietro a tutto ciò ci sono 30 anni di attività fatti di esperienza, di sinergie professionali e di idee imprenditoriali vincenti.

Perché scegliere il Franchising CSC GROUP?

CSC Franchising significa offrire ai clienti finali una molteplicità di servizi innovativi e garantiti che consentono di ottenere concrete opportunità di guadagno, supportati dall’esperienza di un affermato e solido marchio”

CSC Group è un marchio forte e consolidato, che può contare sul know-how dei propri soci fondatori, attraverso l’esperienza maturata con più di 5000 Aziende seguite in 30 anni di attività.
Il franchising CSC Group permette di avviare un’attività a basso rischio di investimento nel
settore dei servizi alle Aziende, mantenendo costi di gestione bassi e facilmente sostenibili, garantendo un approccio dinamico ed in continua evoluzione ed aggiornamento. In 30 anni abbiamo capito che la staticità imprenditoriale porta ad essere vulnerabili ed in balia degli alti e bassi del mercato; la nostra idea di franchising si fonda sulla capacità di “cambiare pelle” adattandosi alle nuove esigenze e tecnologie, pur mantenendo immutata la propria etica imprenditoriale nel pieno rispetto dei valori dei propri soci fondatori.


Qual’è il core-business del franchising CSC Group

Il franchising CSC di servizi alle aziende è un metodo rapido per mettersi in proprio e costruire da subito la propria libertà finanziaria

I servizi proposti dalla CSC, sempre seguiti da uno staff competente di professionisti qualificati, abbracciano alcuni tra i più importanti settori di interesse attorno ai quali gravitano le Aziende:
Servizi di consulenza legati alle norme UNI – EN – ISO e Marcatura CE;
Servizi di consulenza e formazione legati agli adempimenti sulla salute e sicurezza sul lavoro (Ex D.Lgs 81/08);
Servizi di consulenza in materia di sicurezza alimentare – HACCP;
Servizi di progettazione architettonica preliminare, definitiva ed esecutiva – Direzione dei lavori;
Servizi di Exhibition Design e di consulenza legati a manifestazioni fieristiche (StanD.E.P.);
Progettazione e mantenimento siti aziendali e di e-commerce;
Servizi SEO;
Servizi di grafica pubblicitaria;
Realizzazione e commercializzazione di soluzioni gestionali software ed hardware.
Rivista specializzata VIVA ITALIA (Italiano/Inglese)
Conformità alle norme UNI-EN-ISO
Servizi di consulenza all’export
A questi servizi potranno aggiungersi anche altri settori di interesse: solo riuscendo ad adattarsi alle nuove esigenze di mercato, proponendo servizi sempre aggiornati ed in linea con le necessità del mercato, si può affrontare il futuro con la tranquillità di essere sempre primi ed al passo coi tempi.


Perché scegliere il Franchising CSC GROUP?


Il franchising CSC Group lascia i propri affiliati liberi di muoversi nella propria zona di competenza, chiedendo sempre che sia rispettata l’etica del marchio improntata alla qualità ed alla celerità di risposta verso la clientela.
L’Affiliato potrà contare sull’esperienza dello staff CSC Group per poter iniziare subito a sfruttare le potenzialità del marchi: formazione e consulenza da parte di nostri commerciali, pubblicità mirate sui network aziendali (siti web, riviste di settore, portali di e-commerce), brochure pubblicitarie e targa luminosa, se l’affiliato ha un negozio fronte strada.
Inoltre, periodicamente la CSC Group organizza partecipazione a fiere ed eventi, ai quali l’Affiliato potrà partecipare dando il suo contributo.
E per chi volesse una marcia in più, la CSC Group mette a disposizione a tariffe convenienti la forza commerciale del suo Progetto Nuova Era: un innovativo servizio di telemarketing, basato su una piattaforma internet all’avanguardia che permette di gestire una rete di operatori dal proprio domicilio; questa struttura permette così di abbattere i costi di gestione di un Telemarketing classico, garantendo un’alta percentuale di esiti positivi grazie a liste di distribuzione sempre aggiornate, di sole aziende realmente esistenti. Tutto ciò che si chiede all’Affiliato è seguire gli appuntamenti fissati nella propria zona di competenza


Quali competenze tecniche bisogna avere per affiliarsi


Il franchising CSC Group è un’opportunità per entrare nel mondo dell’Imprenditoria dalla porta principale, ma non è necessario avere esperienza o conoscenze già acquisite in particolari settori; il nostro staff segue ogni affiliato fornendo tutto ciò che è necessario (procedure commerciali, procedure applicative, modulistica, manuali operativi, accesso a piattaforme software dedicate, assistenza e aggiornamenti continui) per iniziare a lavorare da subito, mettendo a disposizione figure professionali altamente specializzate quali architetti, ingegneri, medici esperti in sicurezza sul lavoro, grafici, informatici, biologi, traduttori, commercialisti, avvocati, giornalisti ed esperti in materia di Marketing e Comunicazione, affinché il Marchio CSC Group possa essere davvero una garanzia di successo, perché dal benessere dei nostri associati deriva anche il nostro benessere!


Fee d’ingresso, durata del contratto e pubblicità del marchio


Il contratto ha una validità di 5 anni e prevede una fee d’ingresso di €. 3.500,00 a titolo di investimento una tantum all’inizio del contratto, che dovrà essere pagato alla firma del contratto stesso. Tale somma, che sarà comunque ammortizzata in 5 anni, si intende a fronte di tutte le prestazioni di aggiornamento, di consulenza, di formazione, di uso del marchio, e di contributo alle spese per la fornitura dei seguenti materiali:
– Accesso alla piattaforma “Callite”;
– Fornitura di 200 Brochure di presentazione dei prodotti e servizi offerti;
– Una targa di affiliazione;
– Una targa luminosa se l’affiliato ha un negozio fronte strada, ma la tassa di pubblicità sarà a cura dell’affiliante;
– Pubblicità sui network dell’Affiliante (siti web, riviste di settore, portali di e-commerce etc.).

Ogni 12 mesi dalla data di affililiazione, e dietro presentazione di regolare fattura da pagarsi entro il mese successivo alla sua emissione, l’affiliante si impegna inoltre a versare € 1.000,00 per l’attività di operazioni pubblicitaria.
Per ogni quota versata da ogni affiliato, la CSC si impegna a destinare a sua volta una somma uguale o superiore, sempre da investire in operazioni di promozione del marchio tramite fiera, riviste specializzate, newsletter, pubblicità sia nazionale che a carattere regionale etc etc.


Guarda i nostri Spot

PER SCOPRIRE QUANTO È CONVENIENTE ADERIRE AL PROGETTO NUOVA ERA

Contattaci